[autismo-biologia] Lo Spettro Autistico entra nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino

francesca montana francescamontanamontana a gmail.com
Lun 13 Maggio 2024 07:07:42 CEST

Che bella notizia! Credo sia un importantissimo traguardo. Sarebbe molto
utile soprattutto per chi vuole specializzarsi in Pediatria perché darebbe
quegli strumenti necessari per a diagnosi precoce. Complimenti per questo
inizio di cambiamento.  Francesca Montana Montana