[autismo-biologia] CONDOGLIANZE

Paola Visconti paola.visconti a isnb.it
Sab 13 Lug 2024 17:49:51 CEST

Mi spiace per il ritardo e comunico anche io le mie più sentite condoglianze anche per la conoscenza passata di Alfredo BOVi
Abbraccio fortemente Anna BOVi che insieme al marito hanno dato un forte impulso alla tematica AUTISMO e alla vita associativa .
Paola Visconti

Dott.ssa Paola Visconti
U.O.S.I. Disturbi dello Spettro Autistico
IRCCS-ISNB
Ospedale Bellaria
Bologna

----- Messaggio originale -----
Da: "angsaravenna" <angsaravenna a gmail.com>
A: "Autismo Biologia" <autismo-biologia a autismo33.it>
Inviato: Mercoledì, 10 luglio 2024 19:14:45
Oggetto: [autismo-biologia] CONDOGLIANZE

A nome del consiglio Esecutivo di angsa nazionale, con cordoglio
comunichiamo che è mancato il nostro Associato Alfredo Bovi.

Marito di Anna Curtarelli,  Presidente di angsa Lombardia, si è
impegnato per lunghi anni nelle attività associazionistiche a favore
delle persone con autismo .

Siamo vicini ad Anna ed alla famiglia.

Noemi Cornacchia