[autismo-biologia] R: convegno Autismo Stella Maris

ftstellino a inwind.it ftstellino a inwind.it
Ven 22 Dic 2023 11:52:31 CET

Gentilissimo dott.Narzisi,

Grazie per la segnalazione e soprattutto per l'opportunità per le famiglie.

Vorrei a mia volta segnalare ai genitori, che si volessero iscrivere e che fossero iscritti ad una Angsa o ad un'altra associazione, che per evitare di compilare la parte del modulo inerente la fatturazione si può inserire una X o uno 0 (nel caso del CAP per es).

Grazie ancora

Un saluto a tutti e un caro augurio per il nuovo anno

Stefania Stellino
Presidente Angsa per il Lazio APS

--
Inviato da Libero Mail