[autismo-biologia] R: Cervello e immunità

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Dom 23 Apr 2023 18:55:34 CEST

Le associazioni dovrebbero fare pressione per orientare i finanziamenti
della ricerca.
Da anni ripeto che si dovrebbe ripetere la bella esperienza del "Decennio
del cervello" a cavallo del 2000, con il Prof.Dulbecco. Il progetto
potrebbe inquadrarsi nel protocollo d'intesa che il nostro Ministro e
quello degli USA hanno firmato e che fino ad ora non risulta sia stato
messo in pratica.

Marina opportunamente interviene, sia pure marginalmente, sul problema
della sindrome fetoalcolica. Anche perchè in Italia c'è il detto che la
birra faccia aumentare la produzione di latte materno. Occorre fare una
campagna per riorientare l'opinione pubblica su questo tema.
Occorre rendere noto che si tratta di una diceria assolutamente falsa e che
può produrre la sindrome fetoalcolica anche a dosi molto basse.
Carlo Hanau