[autismo-biologia] Guidebook for participant-friendly clinical-trials in Autism

Barbara Binazzi barbarabinazzi a gmail.com
Gio 27 Ott 2022 09:43:52 CEST

Salve
Molto interessante
Ma non è ancora stato tradotto mi pare di aver capito … c’è la possibilità di farlo ? Se si chi lo farà e quando ?
In attesa porgo

Cordiali saluti
Barbara Binazzi

Inviato da iPhone
Utilizzare il contenuto della presente mail nel rispetto del Codice della privacy e Reg UE 679/16