[autismo-biologia] Textbook of Psychiatry for Intellectual Disability and Autism Spectrum Disorder

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Lun 30 Maggio 2022 07:46:59 CEST

Mi associo al ringraziamento e alle congratulazioni.
Soltanto con la ricerca e con la diffusione dei suoi risultati alle équipes
multidisciplinari specializzate il farmaco può migliorare la condizione di
molti casi di comportamenti autistici complessi e di patologie correlate.
Le scorciatoie delle medicine difensive, che cercano di minimizzare gli
effetti collaterali indesiderati, nel breve e nel lungo periodo, per
evitare sanzioni a chi prescrive, tolgono un incentivo alla ricerca e
perciò vanno eliminate..
Cordiali saluti
Carlo Hanau