[autismo-biologia] psichiatria nutrizionista

Patrizia Labombarda pattyactive a tim.it
Ven 20 Maggio 2022 12:25:26 CEST

COME SI PUO' FARE TUTTO QUESTO CON UN RAGAZZO AUTISTICO ORMAI ADULTO E
CHE NON E' PER NULLA COLLABORATIVO? SARA' QUESTO IL MOTIVO PER CUI MOLTE
FAMIGLIE HANNO SERIE DIFFICOLTA' AD ACCOGLIERE QUESTI SUGGERIMENTI?
Grazie Patty

visita gastroenterologica, otorinolaringoiatrica e odontoiatrica;
consulenza genetica;
ECG e visita cardiologica; EEG; TAC o RNM cerebrale;
emocromo con formula, FT3, FT4, TSH, vit D, omocisteina, selenio, zinco,
magnesio, proteina c reattiva, ves, calprotectina fecale, B6, B1, Rame,
Testosterone, Prolattina, TAS, Ab antitransglutaminasi, Ab anti
endomisio, Ab antigliadina, Ferritina e Sideremia, lipopolisaccaride
(LPS) sierico/plasmatico, zonulina sierica, Zonulina Fecale,
INDICÀNO-SCATÒLO urinario, ricerca parassiti e protozoi nelle feci (su
tre distinti campioni).