[autismo-biologia] Corso di formazione "Spettro Autistico: nessuno escluso" Università Cattolica di Milano

Cristina Panisi cristina.panisi01 a universitadipavia.it
Ven 4 Mar 2022 09:42:14 CET

Grazie per la segnalazione,

Ho verificato ora che, aprendo il link dal cellulare, non si accede al
completo materiale informativo

Considerate questo link
https://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-spettro-autistico-nessuno-escluso-s122mi02631-01?_ga=2.115102663.1978739184.1646153618-1255964442.1646153618