[autismo-biologia] Terapia combinata Donepezil e colina

daniela daniela a autismo33.it
Gio 13 Gen 2022 11:17:21 CET

Il 2022-01-10 16:08 f.defelice a unich.it ha scritto:
> Gentili membri,
> da madre di un bambino autistico, sono qui a chiedervi ancora pareri
> su ricerche e studi che mi si presentano di cui, tuttavia, non ho
> l'adeguata competenza scientifica per valutare.
> Da quanto ho capito, questo studio recente, recensito dalla SIF e
> descritto come trattamento efficace, sembra mostrare un significativo
> miglioramento del linguaggio nei bambini con autismo in terapia
> combinata donepezil e colina.
>
> Allego qui gli articoli.
>
> Mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate.
> Grazie per l'attenzione

> [...]

Sono farmaci già molto difficili da usare nel normale per le diversità
di risposta che si presentano nei diversi soggetti.
Si può pensare che le difficoltà negli autistici siano anche maggiori

     Daniela MC