[autismo-biologia] Terapia combinata Donepezil e colina

f.defelice a unich.it f.defelice a unich.it
Lun 10 Gen 2022 16:08:03 CET

Gentili membri,
da madre di un bambino autistico, sono qui a chiedervi ancora pareri
su ricerche e studi che mi si presentano di cui, tuttavia, non ho
l'adeguata competenza scientifica per valutare.
Da quanto ho capito, questo studio recente, recensito dalla SIF e
descritto come trattamento efficace, sembra mostrare un significativo
miglioramento del linguaggio nei bambini con autismo in terapia
combinata donepezil e colina.

Allego qui gli articoli.

Mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate.
Grazie per l'attenzione

Federica DE Felice

https://sif-website.s3.amazonaws.com/uploads/newsletter/attachment/4705/sif_farmaci_newsletter_267.pdf

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31230222/