[autismo-biologia] R: R: Farmacovigilanza e Autismo

benedetta demartis demartisbenedetta a gmail.com
Dom 9 Gen 2022 19:35:05 CET

Confermo quanto scritto dalla dr. ssa Scattoni.
Pur avendo tentato più volte e anche iniziato colloqui con ben tre ministri
dell'istruzione, dell'università e della Ricerca, purtroppo il continuo
cambio di governi (circa uno all'anno) hanno di fatto vanificato
l'approfondimento dell'importante argomento sulla formazione delle figure
professionali che a vario titolo si occupano di autismo. I due anni di
Covid poi hanno concentrato l'attenzione degli ultimi governi solo sulla
pandemia.
È avvilente ma è così.
Benedetta Demartis
Vice presidente ANGSA