[autismo-biologia] Farmacovigilanza

Noemi Cornacchia cornacchianoemi a gmail.com
Dom 9 Gen 2022 16:45:15 CET

Un immenso grazie al dr. Keller per la disponibilità. La personale ed
angosciante  esperienza su mio figlio, per le conseguenze di   un
antipsicotico di seconda generazione ( peraltro molto usato )  mi ha spinto
in questi anni a condurre una personale battaglia per diffondere le
informazioni quanto più possibile.   Se concordiamo sull'urgenza di  una
formazione ai Prescrittori per l'uso di farmaci in autismo, altrettanto va
fatto per diffondere le informazioni alle famiglie, agli Operatori, anche
non sanitari, circa i  sintomi da sorvegliare e, opportunamente, segnalare
come reazioni indesiderate. Al di là del momento storico e della necessità
di vaccinare.
Noemi Cornacchia