[autismo-biologia] [autismo-scuola] MENTRE IN ITALIA IMPAZZA LA CAMPAGNA ELETTORALE BALNEARE IN AUSTRALIA NOMINANO UN MINISTRO PER L'AUTISMO

Claudia NICCHINIELLO presidente a angsacampania.it
Gio 18 Ago 2022 17:44:14 CEST

Infatti.

Ed iniziano con un corposo investimento in  sanità.

Identici ai progetti oggi pubblicizzati nella campagna elettorale dal Ministero della Disabilità .

Da questo articolo :

It will also work with providers, including Autism SA, to offer early intervention services in children’s centres, develop a state autism strategy and invest $50 million for 100 additional speech pathologists, occupational therapists, psychologists and counsellors.

https://thenewdaily.com.au/news/2022/08/15/south-australia-autism-minister/

( giusto per sottolineare i miei personalismi .....)

Inviato da iPhone

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.