[autismo-biologia] Consiglio

f.defelice a unich.it f.defelice a unich.it
Mar 9 Nov 2021 11:05:31 CET

Gentili collaboratori,
sono la mamma di un bambino autistico di quasi 4 anni. DA circa un
anno facciamo terapia cognitivo-comportamentale di tipo intensivo.
Recentemente la pediatra mi ha sottoposto all'attenzione questo
prodotto alimentare realizzato dal Gemelli appositamente studiato per
soggetti autistici e attualmente liberamente in commercio.

Non mi risultano ci siano stati trials.

Mi piacerebbe conoscere la vostra idea e se ritenete che possa
costituire un effettivo e utile supporto per soggetti autistici.

Grazie per l'attenzione
Federica De Felice