[autismo-biologia] autismo e disfagia

daniela daniela a autismo33.it
Ven 28 Maggio 2021 16:59:52 CEST

Dal momento che le mie considerazioni sono partite da un articolo di
Gianluca Nicoletti, gliele ho mandate e lui le ha pubblicate sul suo
sito corredandole di immagini esplicative e di un video che spiega molto
bene la manovra di Heimlich

http://www.pernoiautistici.com/2021/05/come-potrebbe-accadere-che-un-autistico-si-soffochi-con-il-cibo/

Speriamo di aver fatto qualcosa di utile
   Daniela