[autismo-biologia] Fwd: [autismo-scuola] lutto

mariapia vernile mariapia.vernile a gmail.com
Ven 19 Mar 2021 14:00:27 CET

Ciao a tutt.
Ci uniamo al cordoglio della famiglia di Sonia e al nostro di genitori
autistici per la dipartita di Sonia.
Una grande DONNA E MAMMA che ha amato tutti i nostri figli e per i quali si
e' spesa sempre e comunque con fervida devozione per la causa.
Ha dato vita ad un percorso fatto di buone e belle notizie che potevano
dare anche un se pur piccolo segno di speranza a tutti noi che come lei
viviamo l'autismo a tutto tondo.
Purtroppo l'autismo non muore mai, invece chi lo difende se ne va lasciando
un vuoto incolmabile per il suo Andrea, sua figlia, la sua e la nostra casa
.
Ha saputo reagire fino alla fine andandosene in silenzio e portando con se
tutto il suo sapere ma che ha distribuito nel corso della sua presidenza in
ANGSA VENETO a tutti coloro che si rivolgevano a lei.
Vorrei dire tanto e di piu', ma la mano si ferma al suo pensiero e tra una
lacrima ed un sorriso la ricordo come una donna veneta, forte,
instancabile, dolce ma diretta nell'esigere i diritti di e per tutti noi.
Ciao Sonia, guidaci da lassu' e dacci la forza di proseguire come hai fatto
sempre tu.
RIPOSA IN PACE. AMEN!!!
.
Per l'Associazione CUAMJ