[autismo-biologia] Linea guida per l'autismo in età evolutiva. Raccomandazioni sugli psicofarmaci

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Mar 9 Mar 2021 12:24:36 CET

dalla mancata reazione alle nostre sollecitazioni ne deriva che:

   - chi ha firmato non l'ha fatto per errore
   - ANGSA si è già espressa
   https://www.superando.it/2021/03/03/autismo-le-raccomandazioni-sugli-interventi-farmacologici/
   e ritiene i farmaci somministrabili per stabilizzare il bambino...e come
   ultima risorsa nei casi di comportamenti aggressivi e di insonnia

ET