[autismo-biologia] R: Progetto SENSHOME e questionario

vanessafola a gmail.com vanessafola a gmail.com
Ven 5 Mar 2021 17:49:39 CET

Buonasera,

se posso permettermi, il questionario manca di uno spazio per osservazioni
libere :

ecco, nel caso di mia figlia, lei non mangia a tavola in presenza di più di
tre persone, lei compresa, sia in casa sia in ristorante.

Non abbiamo ancora individuato il motivo con certezza, ma io credo che le
diano estremamente fastidio il vociferare/dialogare a voce alta degli altri
mentre mangia ,

in quanto generalmente in casa apprezza il volume alto di musica/televisione
in altri momenti della giornata.

Grazie.