[autismo-biologia] Fwd: Re: vaccino anti Covid, disabilità intellettiva e disturbi neuropsichiatrici

benedetta demartis demartisbenedetta a gmail.com
Ven 8 Gen 2021 14:47:42 CET

Concordo completamente sul parere del prof. Barale e informo che attraverso
la Fish, le associazioni che rappresentano le persone con autismo e con
disturbi del neurosviluppo hanno inoltrato richiesta al Presidente Conte e
al Ministro Speranza affinché queste disabilità vengano inserite nella
seconda fascia di urgenza, cioè vengano vaccinate come gli utenti delle RSA
e gli ultraottantenni.
Mi dicono che il Ministero della salute sta provvedendo in questo senso.
Anche se a oggi non c'è ancora un documento ufficiale.

Benedetta Demartis per ANGSA.