[autismo-biologia] Fwd: Re: vaccino anti Covid, disabilità intellettiva e disturbi neuropsichiatrici

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Ven 8 Gen 2021 08:43:35 CET

Un commento su:
" sempre su base volontaria e con il consenso informato"
Cosa succede se il tutore di uno solo di 12 persone ricoverate presso un
centro residenziale rifiuta di vaccinarsi?
Succede che tutti i vaccinati , cioè 11 residenti e 22 lavoratori saranno
costretti a continuare ad effettuare tamponi con frequenza, poniamo,
settimanale con disagio per linvasività del prelievo ed il costo dei kit
serologico.
Succede quindi che basta il rifiuto di una sola persona per tenere in
ostaggio tutta la comunità.
È sostenibile in termini di disagio, costi e rischi di infezione?
E legittimo valutare un suo allontanamento dalla comunità?
Urge una regolamentazione a tutela di tutti. Residenti e dipendenti.
giovanni marino