[autismo-biologia] [autismo-scuola] informazione relativa al Master AARBA per genitori e caregiver

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Ven 12 Feb 2021 18:20:50 CET

se ho capito bene AARBA eroga corsi che permettono di accedere alla
certificazione BCBA secondo la 5a edizione
https://www.abainternational.org/vcs/directory.aspx  così come l'università
di Parma e il consorzio Umanitas...mentre IESCUM e IRFID fanno ancora
secondo edizione 4a.

vedo che la 5a edizione parte dal 2022, vuol dire che il BACB continuerà a
certificare, dopo la scadenza del 2022, chi avrà frequentato i programmi
relativi?

Ci sono reazione da parte degli altri operatori a questo scenario? IESCUM e
Walden?

anche LUMSA si è aggiornata/adeguata
https://www.lumsa.it/didattica_master_primo_livello_aba