[autismo-biologia] Cellule staminali

ANGSA RAVENNA angsaravenna a gmail.com
Dom 20 Set 2020 09:07:29 CEST

Gentili, grazie come sempre alla nostra d.ssa Mariani Cerati per il rigore
con cui effettua la sua revisione di letteratura sui vari argomenti.  Le
famiglie hanno bisogno che qualcuno le supporti  per non subire
fascinazioni che alimentano speranze infondate e, spesso, attraggono verso
situazioni truffaldine.  Grazie
Noemi