[autismo-biologia] Montanari

daniela daniela a autismo33.it
Lun 19 Ott 2020 23:17:56 CEST

Il 2020-10-19 16:34 Miryam Dalfino ha scritto:
> Buongiorno,
> Vorrei chiedervi un parere sulla terapia proposta dal famoso Stefano
> Montanari per l'autismo.
> Se non sbaglio si basa sul protocollo DAN.
> Ci sono evidenze sull'efficacia? Com'è il rapporto costo/ benefici?
> Grazie mille

Stefano Montanari, a quanto mi risulta, è famoso in quanto
antivaccinista e un gruppo di scienziati molto seri, i cui nomi si
possono leggere al link

https://www.pattoperlascienza.it/chi-siamo/

ha presentato contro di lui un esposto penale "per le gravi affermazioni
sulla diffusione, contenimento e cura del SARS-CoV-2 e della malattia
COVID 19 e per le tesi complottistiche anti-vaccinali, contenute in vari
video ed interviste dello stesso"

https://www.pattoperlascienza.it/2020/03/25/coronavirus-abbiamo-denunciato-stefano-montanari/

Non so quale cura proponga per l’autismo. Probabilmente abbraccia le
teorie, che erano molto in voga negli ultimi decenni del secolo scorso,
sui vaccini quali cause dell’autismo.

Su questo tema invito a leggere la lezione magistrale della Dottoressa
Donata Vivanti al link

http://www.superando.it/2014/04/08/autismo-e-vaccinazioni-ritorniamo-sulla-questione/

                            Daniela Mariani Cerati