[autismo-biologia] Terapie alternative

Rita Di Sarro r.disarro a ausl.bologna.it
Lun 2 Nov 2020 13:40:24 CET

Gentilissimi,
non mi risulta che ci sia alcuna evidenza .
Rita Di Sarro

----- Messaggio originale -----
Da: "Marialba Corona" <marialba.corona a gmail.com>
A: "Autismo Biologia" <autismo-biologia a autismo33.it>
Inviato: Domenica, 1 novembre 2020 22:25:23
Oggetto: [autismo-biologia] Terapie alternative

Una mamma ci scrive :

Buongiorno,

 colgo l'occasione, in seguito alla mail che ci ha inviato,per chiedere se esiste un reale beneficio trattare l'autismo con la chiropratica nello specifico con la N.S.A.(NETWORK SPINAL ANALYSIS).
Ho sentito di alcuni genitori che mi parlavano di grandi risultati volevo capire se c'è un' evidenza scientifica o se è uno dei tanti modi per sottrarre denaro a famiglia che si trovano a gestione un autistico.

Grazie per il prezioso servizio che ANGSA garantisce.

Inviato da iPhone