[autismo-biologia] Il più grande database al mondo di Whole_Genome

rokel2003 a libero.it rokel2003 a libero.it
Mar 19 Maggio 2020 09:08:29 CEST

in Piemonte abbiamo il progetto Neurowes, gestito dalla Genetica medica, e ai quali inviamo regolarmente le persone per la valutazione genetica

cordiali saluti

dr Keller