[autismo-biologia] problematiche alimentari con bimbo di 4 anni

daniela daniela a autismo33.it
Ven 27 Mar 2020 18:23:22 CET

Luigi Mazzone ha curato un libro interamente dedicato al tema della
selettività alimentare nell'autismo

http://www.pernoiautistici.com/wp-content/uploads/2018/05/SFO_978-88-590-1589-5_La-selettivita%CC%80-alimentare-nel-disturbo-dello-spettro-autistico.pdf

Spero che possa essere utile
   Daniela Mariani Cerati