[autismo-biologia] info

Natascia Brondino natascia.brondino a unipv.it
Gio 12 Mar 2020 16:53:19 CET

Buongiorno a tutti,
io ho già preparato delle certificazioni per i miei pazienti sia per il
giro in macchina che per le passeggiate sia con i genitori che con
l'operatore: alcuni sono stati fermati ma non ci sono stati problemi,
cordiali saluti
Natascia Brondino