[autismo-biologia] diagnosi precoce e precocissima. Comunicazione della diagnosi

Alberto Ferrando alberto.ferrando1 a gmail.com
Gio 30 Lug 2020 23:36:43 CEST

Non trovo le slide. :-(
Posso riaverle?
Grazie
Alberto Ferrando

*Dott. Alberto Ferrando*
*Pediatra*
*__________________________*

Prof. a contratto in Pediatria del territorio
Cellulare 3388687583
Presidente Ass. pediatri Liguri (APEL)
Consigliere Nazionale Ass. Culturale di Pediatria (www.acp.it)
Consigliere Soc. Italiana di Pediatria sez. ligure (SIP)
Istruttore BLSD lattante, bambino, adulto
aferrand a fastwebnet.it - alberto.ferrando1 a gmail.com
www.ferrandoalberto.eu
Ferrandoalberto.blogspot.com
www.facebook.com/alberto.ferrando.33
www.apel-pediatri.org

Ai sensi della Legge 675/96 e del Decreto Legge 196/2003 "T.U. sulla
Privacy", *si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio
sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. *Qualora il presente
messaggio Le fosse pervenuto per errore si prega di eliminarlo, non
copiarlo e non inoltrarlo a terzi, con cortese comunicazione allo
scrivente. Grazie per la collaborazione.