[autismo-biologia] R: Giuseppe (Pino) Varisco

Antonia Parmeggiani antonia.parmeggiani a unibo.it
Ven 24 Lug 2020 09:07:39 CEST

Anche io mi associo ai colleghi per le condoglianze alla famiglia del Sig. Giuseppe.
Antonia Parmeggiani

Prof.ssa Antonia Parmeggiani
Docente di Neuropsichiatria Infantile
UO di Neuropsichiatria Infantile
Policlinico S. Orsola-Malpighi
Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche
Università di Bologna
Tel: 00390512144013
e-mail: antonia.parmeggiani a unibo.it

Da: autismo-biologia [mailto:autismo-biologia-bounces a autismo33.it] Per conto di ANGSA RAVENNA
Inviato: giovedì 23 luglio 2020 21:47
A: Autismo Biologia
Oggetto: Re: [autismo-biologia] Giuseppe (Pino) Varisco

Grazie per avere ricordato una persona che ha lavorato per l'autismo. Condoglianze.

Il gio 23 lug 2020, 21:43 benedetta demartis <demartisbenedetta a gmail.com<mailto:demartisbenedetta a gmail.com>> ha scritto:
Caro Giuseppe, ha fatto benissimo!
Il servizio reso da suo padre è stato di grande utilità per tutti, ma soprattutto per le nostre famiglie, che cercavano attraverso i libri proposti le tante risposte che non riuscivano ad avere in altro modo.
Grazie
Benedetta Demartis
ANGSA Onlus