[autismo-biologia] Giuseppe (Pino) Varisco

Enrici, Francesco francesco.enrici a hogrefe.it
Gio 23 Lug 2020 21:40:28 CEST

Grazie invece per aver usato questo mezzo.
Le condoglianze di Hogrefe Editore e un abbraccio da parte mia.
Francesco Enrici
________________________________
From: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> on behalf of favelliana a libero.it <favelliana a libero.it>
Sent: Thursday, July 23, 2020 7:32:32 PM
To: autismo-biologia a autismo33.it <autismo-biologia a autismo33.it>
Subject: [autismo-biologia] Giuseppe (Pino) Varisco

Buongiorno a tutti,
desidero informare gli iscritti della scomparsa di mio papà Giuseppe, che all’interno di un’esistenza lunga e ricchissima ha dedicato all’autismo un tempo e una passione pressoché infiniti.
Mi scuso sin d’ora con chi potrà considerare questa sede poco opportuna, ma certo di fare cosa utile per molti che lo hanno conosciuto, sento con tutto il cuore di dovergli questo piccolo tributo.
Grazie,
Dario Varisco
La Favelliana Milano

Inviato da Libero Mail per iOS