[autismo-biologia] R: cordoglio Professore Moderato

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Dom 13 Dic 2020 16:47:17 CET

La convivenza con l'autismo è assai difficile ci sono ancora persone che ci
guardano con estrema diffidenza dato che siamo riuscite a danneggiare i
nostri bambini.
Le persone come Lucio che valorizzano le potenzialità delle persone con
autismo e creano alleanze con le famiglie hanno dato nuova linfa e speranza
in tante esistenze difficili.
L'etica  e la ricerca hanno distinto il Suo operato ricco di contagioso
entusiasmo e di ottimismo. Ci mancherà  un riferimento importante con la
sua coinvolgente comunicazione
Grazie Lucio per quello che ci hai trasmesso sei mancato troppo presto e
resterà un vuoto incolmabile a tutti noi.
Cordoglio profondo in tutte le nostre famiglie Angsa.
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto

Il giorno ven 11 dic 2020 alle ore 15:25 Liana Baroni <baroniliana a gmail.com>
ha scritto:

> Anche io mi  associo a questa lettera ideale a Lucio. che esprimo con
> tutto il dolore di un genitore che ha perso il  suo punto di riferimento.
> Tu fin dall'87,  anno  in cui ti conobbi a Pesaro, mi insegnasti che ci
> sono  sempre enormi margini di miglioramento , e che nessuno è  "perso"
> come sentivamo dire talvolta anche con brutale chiarezza da tanti che si
> dichiaravano esperti. E tu hai tanto lavorato  per i nostri ragazzi ,
> soprattutto per i nostri cavalli a 3 zampe, perchè,  dicevi, il loro
> arrivo  era un successo molto più  grande di quello del cavallo che vinceva.
> [...]

Sonia Zen
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://veneto.angsa.it/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati
unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni
riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non
inerente ai suoi scopi, la sua diffusione o rivelazione, sia parziale che
totale, sono proibiti. Se ricevete per errore questo messaggio cancellatelo
ed avvisate immediatamente il mittente. Internet non può garantire
l’integrità di questo messaggio. pertanto non è responsabile per il
messaggio alterato. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione (D.lgs. n° 196/2003 e
Regolamento UE 2016/679). Grazie.