[autismo-biologia] R: cordoglio Professore Moderato

Liana Baroni baroniliana a gmail.com
Ven 11 Dic 2020 15:02:14 CET

Anche io mi  associo a questa lettera ideale a Lucio. che esprimo con tutto
il dolore di un genitore che ha perso il  suo punto di riferimento.
Tu fin dall'87,  anno  in cui ti conobbi a Pesaro, mi insegnasti che ci
sono  sempre enormi margini di miglioramento , e che nessuno è  "perso"
come sentivamo dire talvolta anche con brutale chiarezza da tanti che si
dichiaravano esperti. E tu hai tanto lavorato  per i nostri ragazzi ,
soprattutto per i nostri cavalli a 3 zampe, perchè,  dicevi, il loro
arrivo  era un successo molto più  grande di quello del cavallo che vinceva.
Proprio quella  tua fragilità, che ti faceva capire tanto bene anche le
persone più incapaci di comunicare, ti ha portato a perdere la tua lotta
col coronavirus. Davvero ingiusto questo nostro mondo
buon viaggio, caro Lucio, col mio l'abbraccio di tanti genitori