[autismo-biologia] Ciao Lucio!

ANGSA RAVENNA angsaravenna a gmail.com
Gio 10 Dic 2020 15:44:05 CET

Abbiamo perso un'altra figura im portante per l'autismo, uno fra quelli che
hanno aiutato le famiglie a smentire le ipotesi pdicodinamiche e ne hanno
compreso le fatiche. Mi associo a quanti mi hanno preceduto per ricordarlo,
avendolo avuto nella mia città  come supervisore, essendo andata a trovarlo
nel suo  Servizio , di cui era tanto orgoglioso, con alcuni Operatori a cui
dette consigli e suggerimenti  .  Un uomo che aveva superato i propri
limiti e mostrava una volontà  ferrea, unita ad una innovativa visione  del
proprio lavoro.  Ne ricorderemo l'ironia e  il rapportarsi sempre
confidenziale.   Buon viaggio, Professore!