[autismo-biologia] Ciao Lucio!

rokel2003 a libero.it rokel2003 a libero.it
Gio 10 Dic 2020 14:44:04 CET

è una persona con cui ho avuto l'onore di condividere un pezzo di strada della Vita

abbiamo condiviso esperienze di formazione e di situazioni cliniche

ricordo la sua ironia che riusciva a fare vedere un lato positivo anche in situazioni molto critiche

ci mancherà molto il tuo contributo professionale e umano

Roberto Keller