[autismo-biologia] terapie digitali: seminario in rete il 19 dicembre

g.bosco2008 a libero.it g.bosco2008 a libero.it
Gio 3 Dic 2020 17:12:24 CET

Buonasera Prof. Hanau,
Le scrivo in merito alla web conference, avendo seguito due dei suoi corsi di perfezionamento risulto iscritta alla mailing list e quindi ho ricevuto l’invito e mi chiedevo se potevo partecipare liberamente o se vi erano dei requisiti necessari per la partecipazione, inoltro colgo l’occasione per chiederLe se la partecipazione ha un costo e se è previsto un eventuale attestato di partecipazione spendibile nell’ambito scolastico. A prescindere da queste informazioni mi farebbe molto piacere partecipare.
La ringrazio per la sua gentile attenzione

Prof.ssa Bosco Giada

Inviato da Libero Mail per iOS