[autismo-biologia] terapie digitali: seminario in rete il 19 dicembre

Aurelia Gargiulo gargiuloaurelia a gmail.com
Gio 3 Dic 2020 10:18:34 CET

Egregi, ho tentato di iscrivermi compilando il form ma la risposta in
automatico è stata
 "This page isn't loading JavaScript properly, and the form will not be
able to submit".
Ci tengo molto ad essere annoverata tra i partecipanti: aspetto
istruzioni.  Con tanta stima ed empatia  Aurelia