[autismo-biologia] QUANDO LA PIOGGIA DIVENTA NEVE

Marialba Corona marialba.corona a gmail.com
Ven 17 Maggio 2019 21:50:49 CEST

*GIOVEDì 30 MAGGIO ORE 18.30 presentazione del libro "quando la pioggia
diventa neve" di papà Francesco alla Fattoria da Masaniello con pizzata
finale.*

*Vi aspettiamo numerosi. Prenotazione obbligatoria alla mail:
angsaboconvegni a gmail.com <angsaboconvegni a gmail.com>Lo scrittore scrive:*

*Non è un caso che la presentazione di "Quando la pioggia diventa neve"Sarà
a Bologna/ città in cui ho vissuto 15 anni della mia vita ...15 anni di
vissuto, di esperienze che mi ha fatto amare Bologna, che avrà sempre un
posto speciale nel mio cuore.Il tutto organizzato dalla migliore delle
AssociazioniAngsa Bologna... La cosa che mi ha colpito di questa
meravigliosa realtà associativa è non lasciare mai niente al caso. *

*Un meccanismo perfetto che abbina diritti ed impegni con grandissima
attenzione per le famiglie - che non sempre nella realtà associativa sono
il centro di quella grande attenzione che ho riscontrato in loro. Giovedi
30 maggio sarò onorato ed orgoglioso di essere con voi a presentare il mio
libro - anche in questo caso devo dirvi grazie perché siete stati i primi a
credere in questo progetto e a condividerlo con grande trasporto.
Impaziente di conoscervi tutti infinitamente grazie . *

*La locandina sul nostro sito: *

http://www.angsabologna.it/

Marialba Corona
ANGSA Bologna