[autismo-biologia] “L’autistico di Schrödinger " nuovo libro autobiografico

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Sab 30 Mar 2019 10:58:30 CET

Grazie  Daniela per la segnalazione Simonetta Chiandetti sa scrivete e
descrivere molto bene le situazioni e non le manca un pizzico di ironia che
allegerisce i contenuti.
Buona lettura  Sonia Zen  Presidente  Angsa  Veneto