[autismo-biologia] ACMG

angsalamezia a libero.it angsalamezia a libero.it
Dom 28 Apr 2019 19:15:21 CEST

Capisco perfettamente il disagio. Mio figlio ha 10 anni e lo fa di continuo. Anche quando deve portare a termine dei compiti. Ho cercato di inserire parole per sostituire il verso, ho provato a distrarlo.. Ma niente. Mi dispiace e vorrei poter fare di più o riuscire a darle dei consigli. Esprimo la mia solidarietà.
Emanuela
--
Inviato da Libero Mail per Android domenica, 28 aprile 2019, 06:24PM +02:00 da Avv. Ida Iaquinta  avv.iaquinta a tiscali.it :