[autismo-biologia] L'autistico di Schrodinger

benedetta demartis demartisbenedetta a gmail.com
Mar 23 Apr 2019 12:48:55 CEST

Mi associo e condivido questa mail.
Ho letto tutto d'un fiato il libro di Simonetta e mi é piaciuto.
Credo che per quel che riguarda le diagnosi le cose vadano un po' meglio di
prima.
Sul progetto di vita dei nostri figli e sul supporto alle nostre famiglie
invece c'è ancora tanto che non va in tutte le regioni italiane per carenza
di organico e di formazione nei servizi dedicati.
A volte però sarebbe già tanto avere più attenzione per quello che dicono i
genitori e una maggior umiltà.

Benedetta Demartis per Angsa