[autismo-biologia] Audizione 12esima commissione Affari sociali della Camera

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Ven 12 Apr 2019 14:55:53 CEST

Questo il documento che è stato consegnato ai Deputati al quale la
Presidente Demartis faceva riferimento.
si trova nel sito www.autismotv.it cliccando su DOCUMENTI
link:    http://www.autismotv.it/index.php?option=com_docman&Itemid=4
Integrazione fra sanità, scuola,sociale e Famiglia
Cordiali saluti
Carlo Hanau