[autismo-biologia] giornata mondiale sull'autismo

ANGSA RAVENNA angsaravenna a gmail.com
Dom 7 Apr 2019 17:42:54 CEST

Purtroppo anche ora, alla fine di Domenica in, passa il numero blu con la
più scarsa empatia mai vista da parte della Conduttrice ,che pure tanto
entusiasmo mette nelle situazioni . Sembra che non sappiano di cosa parlano
, potrebbe essere qualunque tema, non una parola in più. Peccato .