[autismo-biologia] giornata mondiale sull'autismo

daniela daniela a autismo33.it
Dom 7 Apr 2019 17:31:46 CEST

Non certo come avremmo voluto, ma comunque la RAI ha continuato a
dedicare qualche minuto all'autismo anche dopo il 2 aprile. Ecco
l'intervento di Benedetta Demartis, Presidente di ANGSA Nazionale, a Uno
Mattina

https://www.youtube.com/watch?v=8KdPQYBqsoA&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3JAGLd4-xhIFLkPP29VVLb7-YhGIVc2sypEk1k6yF9wN_z3HwYtePBokA

     Daniela