[autismo-biologia] giornata mondiale sull'autismo

daniela daniela a autismo33.it
Mer 3 Apr 2019 13:36:39 CEST

Certo si poteva fare di piú, ma qualcosa é stato fatto, vedi ad esempio
l'intervista a Serafino Corti su RAI news24

https://www.facebook.com/fondazionesospiro/videos/399761477522103/?v=399761477522103

      Daniela MC