[autismo-biologia] giornata mondiale sull'autismo

melat a libero.it melat a libero.it
Mar 2 Apr 2019 22:10:28 CEST

Scusi
Ha sicuramente seguito i canali Mediaset.
La RAI invece si sta molto impegnando per la raccolta fondi  a favore di FIA.
A cominciare da Unomattina alle 7.08 con il prof Serafino Corti e due bei servizi sul tg1 delle 13,30 e delle 20. Oltre programmi dalle sedi regionali e trasmissioni di intrattenimento.
Domenica mattina è prevista una intervista su Unomattina alla presidente di angsa e speriamo di fare inserire almeno altri due nostri rappresentanti.
Bisogna ringraziare la RAI nonostante che nn sempre trasmettono storie che noi avremmo scelto.
Giovanni marino
--
Inviato da Libero Mail per Android Martedì, 02 Aprile 2019, 09:51PM +02:00 da Avv. Ida Iaquinta  avv.iaquinta a tiscali.it :