[autismo-biologia] (senza oggetto)

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Gio 27 Set 2018 13:42:47 CEST

La Fondazione Marino esprime tutta la sua vicinanza alla famiglia Fortini
per la perdita di Pierluigi, persona di grande spessore umano e culturale.
E' stato un piacere conoscerlo e apprezzarne le sue grandi qualità.
Fondazione Marino per l'autismo ONLUS

Il giorno gio 27 set 2018 alle ore 11:19 paola montanari <
montanari.pa a gmail.com> ha scritto:

> Porgo le mie più sentite condoglianze alla Professoressa Liana Baroni ed
> ai suoi familiari per il triste lutto che li ha colpiti e per la perdita
> del loro caro.
> Mi associo a chi mi ha preceduto per esprimere i miei ringraziamenti per
> tutto quello che Lei, il marito e gli altri genitori hanno in precedenza
> fatto e continuano a fare con preparazione, determinazione, speranza e
> fatica .
> Paola Montanari

Abbraccia il nostro progetto..Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Marino
per l'autismo ONLUS!
Con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere la mensa sociale " Locanda
tre Chiavi" dove dal 2014 trovano occupazione i nostri ragazzi.
*Il nostro codice fiscale è 02334640808*

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi
allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate
esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione,
distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi
soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616
c.p. , che ai sensi del Reg. CE 679/16. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.