[autismo-biologia] (senza oggetto)

paola montanari montanari.pa a gmail.com
Gio 27 Set 2018 10:39:13 CEST

Porgo le mie più sentite condoglianze alla Professoressa Liana Baroni ed ai
suoi familiari per il triste lutto che li ha colpiti e per la perdita del
loro caro.
Mi associo a chi mi ha preceduto per esprimere i miei ringraziamenti per
tutto quello che Lei, il marito e gli altri genitori hanno in precedenza
fatto e continuano a fare con preparazione, determinazione, speranza e
fatica .
Paola Montanari