[autismo-biologia] genitori

Angsa Campania campania a angsa.it
Dom 9 Set 2018 09:28:57 CEST

Ho scritto questo post due giorni prima della tragedia.( vedi sotto) Ora lo condivido con Voi .

https://www.facebook.com/1736340876636717/posts/2174735346130599/

Avevo appena accompagnato due sorelle trentenni in un percorso di graduale inserimento in una struttura. La mamma è morta, il padre vedovo sta reagendo bene. Ma la vita mi ha insegnato a diffidare dei sorrisi che possono nascondere immane tragedie.

Sono in effetti 8 mesi che siamo in causa contro il Comune e la ASL ( per discrezione non diró quale della Campania) e ormai il tempo delle battaglie legali potrebbe non essere compatibile con lo stato del padre.

Come sempre sostengo, non aspetteró che il Ponte Sanitario Sociale ed Assistenziale sotto questa famiglia crolli. Ne costruiró io uno nuovo.

Claudia Nicchiniello

Angsa Campania