[autismo-biologia] Lutto per Pierluigi Fortini- grazie

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Mer 10 Ott 2018 13:45:04 CEST

Cara Liana,
ti siamo vicini e ti ringraziamo per questa manifestazione di gratitudine.
Ci aiuta e conforta la tua presenza
Un abbraccio Sonia Zen

Il giorno mer 10 ott 2018 alle ore 12:45 Liana Baroni <baroniliana a gmail.com>
ha scritto:

> Cari amici ,cari soci
> Vorrei ringraziare tutti voi per la partecipazione al  dolore per la
> scomparsa di Pierluigi, per le tantissime attestazioni di affetto.e di
> gratitudine, che mi hanno commossa profondamente e a cui non riuscirò a
> rispondere singolarmente.
> Pierluigi nel suo ultimo viaggio è stato accompagnato dall'affetto di
> tanti presenti ma anche di coloro che avrebbero voluto esserci e non hanno
> potuto. Nel mio dolore di non essere presente ho però avuto il conforto di
> vedere che avevano voluto essergli vicino in tanti,  i suoi compagni di
> [...]

Sonia Zen
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://veneto.angsa.it/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.