[autismo-biologia] 14 dicembre: corso sull'autismo in etá adulta

Chiappedi Matteo matteo.chiappedi a unipv.it
Dom 4 Nov 2018 09:52:33 CET

Confermo, si tratta di un vincolo normativo valido per i ricoveri in
Regione Lombardia (credo anche nelle altre ma non ho certezze).
Cordiali saluti
Matteo Alessio Chiappedi